{ A N I M E ;sekai. the magic is here...~

CHIUDO!

« Older   Newer »
  Share  
-Chieri;Cchan'
view post Posted on 19/8/2012, 10:59




MI DISPIACE UTANTI E STAFFER, HO DECISO DI CHIUDERE IL FORUM, HO CAPITO CHE UN FORUM IN QUESTE CONDIZIONI NON PUò ANDARE AVANTI, NE APRIRò UN ALTRO, VI AVVERTIRò QUANDO IL NUOVO SARà PRONTO. GRAZIE, LA FOUNDER.
 
Top
Yoko~
view post Posted on 19/8/2012, 11:10




ok!
Mi scuso comunque della mia poca presenza,ma come ho scirtto in firma purtroppo ho dei problemi e non mi collego molto >.<
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 19/8/2012, 16:18




Mi dispiace, dopotutto ci ero affezionata D: Il brutto di questo forum è che alcuni vengono solo per prendere un personaggio e partecipare alle iniziative ç.ç Secondo me nel prossimo forum dovresti togliere questo tipo di cose, a volte mi secca che vengano solo per quello.
 
Top
-Chieri;Cchan'
view post Posted on 19/8/2012, 16:29




no, io non le toglierò, le metterò private e solo che è veramente presente potrà entrare!
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 20/8/2012, 00:11




Scusami Marta ma non mi sembra ragionevole...io sono sicura che se si sposteranno nell'altro ci verranno solo per ottenere uno schifoso tesserino (naturalmente non intendo che i tuoi fanno schifo, on mi fraintendere) e la base della loro presenza si basa solo su quello! D: Poi se tu vuoi aprirle fa nulla, ho solo espresso il mio parere (:
 
Top
elycchän`
view post Posted on 20/8/2012, 11:29




CITAZIONE (¬Himeko @ 20/8/2012, 01:11) 
Scusami Marta ma non mi sembra ragionevole...io sono sicura che se si sposteranno nell'altro ci verranno solo per ottenere uno schifoso tesserino (naturalmente non intendo che i tuoi fanno schifo, on mi fraintendere) e la base della loro presenza si basa solo su quello! D: Poi se tu vuoi aprirle fa nulla, ho solo espresso il mio parere (:

Quoto ^^
 
Top
~ r u i k o ¾
view post Posted on 20/8/2012, 12:06




Vero D: ci vanno solo per quello
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 19:17


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Member
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


quoto >< mi dispiace molto della chiusura D:
 
WWW  Contacts  Top
¬Himeko
view post Posted on 25/8/2012, 20:59




Sono contenta che la pensiate come me (:
 
Top
8 replies since 19/8/2012, 10:59   184 views
  Share